Adagiato sulle verdi colline molisane, a 360 metri sul livello del mare e posizionato al centro di tre colli, nasce intorno al 1400 come antico borgo Normanno Rotello, accogliente paesino vicino la costa adriatica. Il territorio circostante, quasi interamente olivetato, regala un olio extravergine di pregiata qualità, frutto del connubio tra antiche esperienze e tecniche sempre più moderne di raccolta e molitura.
Nel cuore degli olivi e del verde nasce Villa D’Uva, bed & breakfast dotato di tutti i comfort più moderni, nel rispetto di uno stile sobrio ed elegante, dove, avvolti dalla calda accoglienza della famiglia D’Uva ed affascinati dalla lentezza dei ritmi e dalle fresche emozioni di una natura incontaminata, potrete trascorrere piacevoli e rilassanti soggiorni.
La struttura nasce circa 100 anni fa, ma solo nel luglio 2007 apre le sue porte a turisti, professionisti e amici che desiderano ritrovare se stessi visitando il basso Molise per apprezzarne le bellezze paesaggistiche, la tranquillità della vita di un tempo e la cucina salubre, fatta di piatti semplici e genuini dai gusti unici.
Villa D’Uva è inserita nei percorsi e nei pacchetti turistici del circuito "Terre del Molise": su prenotazione potrai visitare tutte le bellezze della nostra terra (a pochi minuti di distanza troverai splendidi boschi collinari, un mare “bandiera blu” e luoghi storici di particolare interesse), fare passeggiate a cavallo, immergerti in percorsi naturalistici in mountaine-bike, rilassarti con massaggi relax e terapeutici, gustare i cibi nostrani.